martedì 31 gennaio 2012

20,000 views and it's just the beginning!




We want to thank all our follwers for the love and the esteem they gave us!

Thank u so much!

A. & E.

Chanel in Vegas




Ragazze oggi vorrei parlarvi di una borsa di cui mi sono innamorata al primo sguardo...La Chanel Las Vegas!

lunedì 30 gennaio 2012

My life like an Ice cream Pantone...

Ebbene sì, prepariamoci a vivere una primavera 2012 all'insegna dei gelati ed i suoi gusti più freschi. Prepariamoci a sentir parlare di "colori sorbetto" come melone, vaniglia, violetta, ananas, menta piperita e così andare. Prepariamoci ad ingrassare di gelati, ma solo per il gusto di vestire!

domenica 29 gennaio 2012

White Turin...




Ciao ragazze!
Sono due giorni che a Torino nevica incessantemente...Certo un bel panorama quando è tutto così bianco, ma di uscire non se ne parla...Nonostante i kilometri di portici che ha questa città, noi torinesi siamo pigri e di andarcene in giro con la neve e il vento freddo non ne abbiamo così tanta voglia...Magari ci spostiamo per recarci nei centri commericiali, che però diventano un incubo pieno di gente che neanche a Natale...
Insomma come le passo le mie giornate quando il tempo è questo?

sabato 28 gennaio 2012

A perfect afternoon...

Un mini shopping, tante chiacchiere e gossip, un buon caffè americano. Ecco la ricetta di un perfetto pomeriggio di gennaio.


A little flash of shopping, chats and gossip, a good american coffee. Here the recipe for a perfect afternoon in January. 



venerdì 27 gennaio 2012

Cracked Nail Polish by H&M


Ciao ragazze!
Oggi vorrei parlarvi degli smalti effetto crepato che stanno andando tanto di moda nell’ultimo periodo…

nell'immagine la linea di Opi sponsorizzata da Katy Perry

Zara and H&M...Smentite e novità...




Due tristi notizie oggi per il blog...

Purtroppo la notizia relativa a John Galliano e Zara si è rivelata una bufala...Ci hanno illuso e fatto sognare chissà quali collaborazioni quando in realtà Zara non ha in previsione niente di tutto ciò...Ho trovato questa informazione su un altro blog, in cui si diceva che un blogger spagnolo si è divertito a mettere in giro questa voce, ma il responsabile marketing di Zara ha prontamente smentito il tutto...

La seconda notizia invece riguarda la Cruise collection di Versace per H&M...Bhè la data di uscita era il 19 Gennaio e come abbiamo notato i nostri negozi ne sono sprovvisti poichè la vendita è stata riservata esclusivamente all'e-store...Che ovviamente non è disponibile per l'Italia...

Ragazze mi spiace farvi cominciare la giornata in questo modo...Avrei voluto entusiasmarvi con qualche post più positivo, ma purtroppo vanno comunicate anche queste informazioni....

Cercherò di tirarvi su il morale oggi pomeriggio con un altro post!

XOXO

A.

giovedì 26 gennaio 2012

Gironzolando per Torino....

In questi giorni il clima freddo e nebbioso non suggerisce di uscire e di gironzolare per il centro di Torino,  ma stare in casa senza avere un minimo spunto dalla tv per rimanerci dentro ti fa alzare, imbaccuccare ed uscire. Così in questi giorni ho portato con me la macchina foto e mi sono fotografata in tante occasioni. Perchè Torino è bella anche con tanta nebbia o con uno strano sole da 22 gradi al 25 di gennaio. Fashion pure lei!

mercoledì 25 gennaio 2012

Last ASOS purchases…




Ho ceduto… I saldi di Asos fino al 70% sono troppo per che io possa resistere alle tentazioni.
Poi senza spese di spedizione…

martedì 24 gennaio 2012

Vintage details....I love them!!!!!!

Il post di ieri su Portobello Road ed i mercatini vintage della mia collega Alessia, mi ha fatto venire voglia di fare un post sul vintage! Non so per quale motivo, ma io sono una fan del vintage, forse perchè dandomi sempre meno anni di quelli che ho, provo ad "invecchiarmi" con delle sane camicette retrò o degli accessori degli anni '50! Ecco alcuni pezzi vintage che possiedo!

lunedì 23 gennaio 2012

London shopping guide: Portobello


Eccoci giunte all’ultimo appuntamento con la mia personale guida allo shopping londinese…Cercherò di non annoiarvi più con questo tema, anche se mi sarà molto difficile…
Portobello è un altro dei mercati storici e famosi di Londra.
Per arrivarci si scende alla fermata Notting Hill Gate della Central line (quella rossa) e da lì si seguono le indicazioni…o la folla…

domenica 22 gennaio 2012

My favorite pages on Fashion Magazines PART 1

Come avrete visto molte volte dai miei post e dalle foto mi piace leggere un sacco di riviste di moda, almeno 1 al giorno. Di ogni rivista di moda che compro e che divoro ci sono ovviamente delle pagine e delle sezioni che non vedo l'ora di leggere e di scrutare. Eccovi le prime section di alcune mie riviste preferite! Qual é invece la vostra pagina moda preferita?




sabato 21 gennaio 2012

Other skulls in my wardrobe!


O meglio, nel mio portagioie!
Sì perché, dopo aver cercato degli orecchini a forma di teschio per tutta Londra senza aver trovato quello che volevo, sono finalmente riuscita a trovarli ieri in un mercatino qui a Torino!
Complice la giornata calda e splendida sono uscita per fare una passeggiata…Non è colpa mia se trovo sempre qualcosa da comprare…
Insomma girando di qua e di là capito davanti ad una bancarella con un sacco di bigiotteria e qui cosa trovo? Sia gli orecchini che una collana…
Non potevo farmeli scappare!
E quindi ecco qui i miei acquisti…


                                 






Che ne pensate?
Gli orecchini c’erano anche di altri colori, tutti con strass trasparenti, oppure bianchi e neri o ancora bianchi e blu…Ho optato per il dorato per abbinarli meglio al filo dorato alla collana… A me piacciono un sacco! Lo so, ormai sono fin  noiosa con questi scheletri ovunque…ma meglio averli addosso che nell’armadio!

XOXO
A

venerdì 20 gennaio 2012

Sales part 2! Ma quando arriva la primavera?

Sì, quando arriva la primavera? Due sono i motivi per cui vorrei che arrivasse: ora fa troppo freddo per i miei gusti ed inoltre non posso continuare a comprare maglioni o capi pesanti solo perchè sono super scontatissimi. L'entrata di casa mia è bloccata: hai comprato? Ok, non entri! "Mamma ma sono una fashion blogger!"

Yes, when spring is going to come to town? I can't keep on buying heavy suit or sweater for this cold winter cause I won't have the possibility to enter to my house. My mum said "stop sales" and I answered her "But I'm a fashion blogger!!!"

giovedì 19 gennaio 2012

London shopping guide: Camden Town




Tutti conosco almeno di nome Camden Town. Soprattutto dopo che una delle residenti più famose della zona ci ha lasciate. Era infatti il quartiere in cui abitava Amy Whinehouse. Il posto perfetto per lei. Dove l’eccentricità passa inosservata, talmente è quotidiana.

mercoledì 18 gennaio 2012

Galaverna e Chanel, un pomeriggio breeeeeeez!

E' neve!!!!Invece no, è solo galaverna! Mai sentito parlare di neve artificiale? Ecco, è quello che è successo a Torino in questi giorni, viste le temperature glaciali! Non potevo non andare a fotografarlo con la reflex e con la super accompagnatrice Mamma Ory! Così ho potuto far fare la prima uscita ufficiale ad una spilla Chanel molto vintage trovata al mio amato negozio di cui vi avevo già parlato nei giorni scorsi! Adorabile vero?


lunedì 16 gennaio 2012

Shopping con le fashion blogger? Rispondo anche io!

Su Tu Style del 17 gennaio è uscito un articolo che mi ha fatto molto piacere: tutti i suggerimenti fashion sullo shopping interamente fatto da 4 bloggers italiane molto famose. E' stato un piacere ritrovare tra queste 4 due delle mie preferite...così ho deciso di farmi le stesse domande e di darvi anche io qualche chicca per il vostro shopping!

On the base of an article of an Italian fashion magazine, Tu Style, talking about the shopping done by 4 italian fashion bloggers, I decided to do the same and to give you some advices! 


domenica 15 gennaio 2012

venerdì 13 gennaio 2012

Random photos for a glam blogger!

These are random photos about my Friday evening in my room in Turin after a long and strong day at the shop. But as you can see from the first photo I made another shopping purchase, the best of the last month. It's like a dream having it on my room and every time I'm in front of it I say with a great smile "how beautiful you are!!!!".


My outfit!


Volevo mostrarvi il mio outfit di ieri che ho letteralmente adorato!

mercoledì 11 gennaio 2012

Ralph Lauren, Etro and Hermes in my wardrobe: GORGEOUS PURCHASES!

Ebbene sì, il mio sogno si realizza. Un look da perfetta ragazza bon ton con stile ed eleganza che mi ricorderà sempre un evento incredibile. Aver nell'armadio 3 pezzi davvero GORGEOUS. E se vi dico quanto li ho pagati, domani vi ritrovo tutte quante davanti Olympic...


The London style!




Non c’è niente di più facile a Londra che lasciar uscire tutto lo stile che c’è in noi vestendoci come vogliamo e assorbendo il più possible dall’ambiente che ci circonda…

martedì 10 gennaio 2012

I LOVE SHOPPING IN LONDON!!!





Io adoro Londra, è una città stupenda…sempre in movimento, che può soddisfare le esigenze di tutti…
Quindi, cerco di andarci almeno una volta l’anno e questa volta mi sono organizzata con degli amici per passare un bel ponte della Befana insieme, in giro per la metropoli europea per eccellenza!

lunedì 9 gennaio 2012

Accent nail: io me ne sono innamorata, e voi?

Rachel Evans Wood e Lindsay Lohan sono state le prime a copiare lo stile delle accent nail o ring finger, la nuova ed ultima proposta del guru inglese delle unghie Leighton Denny. Non potevo non provarla anche io e di fatti me ne sono subito innamorata!

Rachel Evans Wood and Lindsay Lohan have been the first to get the new nail polish style, accent nail or finger nail. It's the new idea of the English guru of nail Leighton Denny wich is going to be seen on the hands of thousand of bloggers and fashion girls! I get involved at the first sight and now I'm ready to spread this idea with all of you! 


venerdì 6 gennaio 2012

A little break in a dreaming house

Una volta l'anno ho la fortuna di passare una serata in una dimora d'epoca. E' quella abitata dalla mia "zia" acquisita Gigina, una carissima amica di mia madre che assieme al marito passa le vacanze natalizie in quel di Cherasco. Lascio a voi le immagini di parte della sua casa e della bella cena, dai toni ancora natalizi, che ho scattato l'altra sera. Che ne dite? Sembra una casa proveniente da una fiaba? 

Cosa hai comprato durante i saldi?

Cosa hai comprato oggi, primo giorno di saldi? Ecco la domanda che arriva fedelissima alla fine della prima giornata di saldi dalle mie amichette. Pensando che me la possiate volgere anche voi, dolcissime followers, ho deciso di mostrarvi i PRIMI acquisti in saldo! Stay tuned per gli altri, non è finita qui, ovviamente!

What have you bought for the first day of your sales? The question is a must when you have friends who like going and running throw the streets of your city for sales. So here my FIRST purchases after a long and funny day with my mum in Turin. Stay tuned for the purchases in the next days! 


lunedì 2 gennaio 2012

L’anno è appena finito è già siamo proiettati verso la primavera…


Allora come sono andati i festeggiamenti?
Per me molto bene, alla fine abbiamo fatto una cena da amici e siamo rimasti lì a chiacchierare fino a tardi…
Volevo mostrarvi l’outfit che ho scelto…

Dolcevita Philippe Matignon, gonna Modo Milano, decollettes Bertie Shoes, collana oro e perle rosa vintage, caridgan nero

La gonna di paillettes che vi avevo già mostrato in un postdi qualche tempo fa, una t-shrt dolcevita di Philippe Matignon e un bel cardigan caldo…Non c’è niente da fare, sono troppo freddolosa!
Per continuare con il mood dorato ho usato una cipria glitterata e ombretto dorato di Kiko…
Il tocco di classe, anche se purtroppo in questa foto non si vede, è un illuminante dorato usato come rossetto, mi è davvero piaciuto il risultato!