venerdì 31 maggio 2013

Partecipa al Pennyblack contest!

Hai un’agenda piena di impegni social e non vuoi mai passare inosservata?
Metti in gioco il tuo stile e partecipa a DRESS CODE by PENNYBLACK. In palio la shopping bag dell’estate 2013!


Fino al 16 giugno 2013 la pagina Facebook di Pennyblack (https://www.facebook.com/pennyblackofficial?fref-ts) ospita il progetto DRESS CODE: una selezione dei trend del momento per affrontare con stile gli appuntamenti social dell’estate. L’applicazione DRESS CODE è user friendly e vanta una connessione diretta col nuovo Pennyblack E-shop riservato all’Italia. Look inediti per 5 occasioni molto speciali che si alterneranno nel corso delle 5 settimane del contest: Wedding, Workwear, Outdoor, Party, Degree.

E tu sai essere perfetta e super glam in ogni occasione?
A risponderti sarà DRESS CODE, che misurerà la percentuale di affinità del tuo look col Penny mood!
Per partecipare al contest basta seguire pochi semplici step: diventare fan Pennyblack, comporre l’outfit scegliendo tra le immagini proposte e condividere il proprio Penny Mood sulla bacheca o attraverso gli altri social networks. Se il mood sarà in linea con lo stile Pennyblack, lo score sarà 100% Penny.

Scopri allora se sei una vera “Penny lover”! Diventa fan della pagina Pennyblack e crea il tuo DRESS CODE! Potrai vincere una delle dieci shopping in palio.

Alla fine del concorso infatti, tra tutti i fan che avranno creato il proprio moodboard, ne verranno estratti 10 che vinceranno la shopping bag dell’estate 2013. La shopping bag di Pennyblack è essenziale, minimal, elegante e ha un dettaglio di grande tendenza: la lavorazione al laser. Da indossare in città ma anche in vacanza.

Con una borsa così, il gioco è fatto!

More on pennyblack.com

A.

Nessun commento:

Posta un commento